Accessori
Scantist 3D

Il primo Scan Spray 3D
a evaporazione

SCANTIST 3D Vanishing è uno spray specifico per la scansione 3D dentale extraorale, utilizzato in laboratori odontotecnici e in centri di cura dentale.

Scantist 3D è:

Ideale per ottenere migliori valori di contrasto e risultati di misurazione più precisi, in quanto migliora la scansione anche di oggetti trasparenti e riflettenti. Quando applicato, forma un rivestimento opaco, bianco e omogeneo, così da ridurre riflessi e disomogeneità e garantire una scansione eccellente.

Privo di biossido di titanio: gli altri spray per la scansione 3D dentale in commercio utilizzano pigmenti di colore bianco, finemente macinati, contenenti biossido di titanio (TiO2), additato come possibile causa di cancro, se inalato. SCANTIST 3D ne è privo, eliminando totalmente questo rischio.

Auto-pulente: la caratteristica rivoluzionaria di SCANTIST 3D è che il rivestimento evapora in modo indipendente e autonomo dopo il processo di scansione. Questo consente di evitare la successiva e dispendiosa pulizia non solo degli oggetti di scansione, ma anche dell’ambiente di laboratorio e delle apparecchiature contaminati dalla polvere bianca depositatavi durante il processo di scansione.

Schede tecniche e materiale informativo

Richiedi informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy Policy